domenica 3 febbraio 2013

sal e sal

ok,siamo già al 3 febbraio,ma che ci posso fare?
Già,perchè venerdì sono partiti 2 nuovi sal,a cui mi sono iscritta....
Il primo,organizzato da Za,è Angelo Custode
siamo in tantissime e,sono proprio felice di avere così tante amiche che mi faranno compagnia!!!!

il secondo è organizzato da Claudia
una bellissima trousse,romantica ed elegante.....
non sono riuscita a starci lontana....e mi sono iscritta,mi piaceva troppo!
Dai,che,piano piano,riuscirò a fare tutto =)
ora scappo,oggi  si và  a Verona....a vedere la Juve !!!!!!!!!!!!!!!!!!Buona Domenica =)

2 commenti:

Dona ha detto...

Ciao Denny...
Ma che forte... abbiamo pubblicato un post dal titolo uguale! ^^
E partecipiamo agli stessi sal...
Siamo proprio in sintonia!^^
Ci divertiremo tutte insieme!!!
Un abbraccio... buona domenica e...
buon divertimento!
Dona

Iulia ha detto...

non mi resta che augurarti buona lavoro...bacio..iulia

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali