venerdì 4 gennaio 2013

swap di natale

con le ragazze del natale together è stato organizzato uno swap per Natale,la mia abbinata era Dona http://ilmiopiccolomondocreativo.blogspot.it e questo è quello che ho fatto per lei



speriamo le sia piaciuto...
scusa Dona,ti ho "rubato"le foto,ma sono più belle di quelle che avevo fatto io ^_^

e questo,è quello che ho ricevuto io da Laura http://lacasadilaura.wordpress.com


Anche quì le foto sono"rubate"
ed in più....

biscottini fatti da lei(davvero buoniiiiii) e infusi vari.....
Grazie mille Laura,tutto bellissimo  e buonissimo!!!!!

2 commenti:

Paola ha detto...

Bellissimi doni sia il tuo che quello di Laura, noi continuiamo a ricamare per Natale anche quest'anno e tu? Ciao a presto Paola

Dona ha detto...

Eh si.... sono stata fortunatissima!!
Ancora grazie Denny!!!
Bellissimo anche quello che hai ricevuto...
Bravissime!!!
Dai si...
Continuiamo a ricamare insieme per Natale, vero?
^^
Un abbraccio
Dona

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali