venerdì 28 ottobre 2011

ogni tanto ritorno....

beh,non è passato molto tempo dall'ultima volta...
causa?
questa quì...

terza crocera in tre anni,pare mi piaccia!!!!eh sì,molto....per una settimana essere coccolata,servita e riverita mi piace proprio!!!Certo è stata organizzata sempre tramite il lavoro di Fede e lui ha anche lavorato,non molto(un'oretta al giorno)ma ci siamo riposati,e quello è importante!!!
purtroppo,però,m'è tornato il mal di schiena,a camminare tanto,ed ora stò facendo punture e lunedì ho la risonanza magnetica,speriamo bene.....
I giorni precedenti alla partenza,non sono riuscita a toccare ago,purtroppo...troppe cose si sono accavallate in 3,4 giorni....e,anche se mi ero ben ben organizzata sono riuscita a preparare la valigia all'una della notte prima,sei ore dopo dovevamo partire!!!!!!
ricamo me n'ero portata,però non ho fatto nulla....la sera,in cabina,dormivamo....dovevamo recuperare il sonno!!!!!
però,tornata a casa,sono riuscita ad ultimare il bannerino per halloween.....almeno quello!!!!
la fata l'avevo ricamata già da un pò,ma mai mi decidevo a finirlo.....
e con la stoffa rimasta ho fatto pure 2 zucchette!!!!
a presto!

lunedì 10 ottobre 2011

venerdì 7 ottobre 2011

STAY HUNGRY STAY FOOLISH

Ieri un grande uomo,Unico nel suo genere ci ha lasciati...
Arrivederci Steve....


"L'unico modo di fare un'ottimo lavoro è amare quello che fai.Se non hai ancora trovato ciò che fà per te,continua a cercare,non fermarti,coma capita per le faccende di cuore,saprai di averlo trovato non appena l'avrai davanti.E come le grandi storie d'amore,diventerà sempre meglio col passare degli anni.Quindi continua a cercare finchè non lo troverai.Non accontentarti.Sii affamato....sii folle"(Steve Jobs)
 

trovaforbici

Era da tanto che girovagava per casa questo schettino... preso a marzo a formigine da  serenità di campagna ,lo avevo cominciato, ma poi..b...