venerdì 28 ottobre 2011

ogni tanto ritorno....

beh,non è passato molto tempo dall'ultima volta...
causa?
questa quì...

terza crocera in tre anni,pare mi piaccia!!!!eh sì,molto....per una settimana essere coccolata,servita e riverita mi piace proprio!!!Certo è stata organizzata sempre tramite il lavoro di Fede e lui ha anche lavorato,non molto(un'oretta al giorno)ma ci siamo riposati,e quello è importante!!!
purtroppo,però,m'è tornato il mal di schiena,a camminare tanto,ed ora stò facendo punture e lunedì ho la risonanza magnetica,speriamo bene.....
I giorni precedenti alla partenza,non sono riuscita a toccare ago,purtroppo...troppe cose si sono accavallate in 3,4 giorni....e,anche se mi ero ben ben organizzata sono riuscita a preparare la valigia all'una della notte prima,sei ore dopo dovevamo partire!!!!!!
ricamo me n'ero portata,però non ho fatto nulla....la sera,in cabina,dormivamo....dovevamo recuperare il sonno!!!!!
però,tornata a casa,sono riuscita ad ultimare il bannerino per halloween.....almeno quello!!!!
la fata l'avevo ricamata già da un pò,ma mai mi decidevo a finirlo.....
e con la stoffa rimasta ho fatto pure 2 zucchette!!!!
a presto!

1 commento:

Rosa ha detto...

ahhhhhhhh è una vita che dico che vorrei fare una crociera ma purtroppo mio marito non nè vuole sapere sarà che costruisce le navi costa crociere e che gli è venuta la nausea!!!!e dove sei stata di bello???beh dalla foto sembri tanto felice quindi direi che hai fatto benissimo!!!bello il banner di halloween io sono in corso d'opera ma non credo di finire!!!!ciao a presto

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali