martedì 22 dicembre 2009

da quanto tempo...

mamma mia,sono sempre peggio quì....
purtroppo la stanchezza e la pigrizia prendono il sopravvento la sera e quindi,finisco ko sul divano..mentre la tv guarda me

ih,ih,ih!!!!
e tra una cosa e l'altra....domani è l'antivigilia di Natale...ennesimo anno che se ne và...ennesimo bilancio da fare,ma è meglio non pensarci....altrimenti....
l'8 dicembre,visto che Fede era a casa da lavoro ne abbiamo approffitato per addobbare la casa...anche se ho fatto io,maggiormente,visto che lui era intento a farsi foto con il cappellino
eccolo mentre stò cominciando ad addobbare l'albero
l'albero finito...
e la scala...,la foto non sò come l'ho fatta....è un pò storta!!!!!
comunque non sono stata proprio ferma
ecco il primo regalo in partenza domani...



il mio primo pausa caffè invassioiato...ma quanto è bello????
mi piace proprio,ed ora ne farò uno anche per me...la stoffà l'ho già comprata^_^



Nessun commento:

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali