sabato 7 novembre 2009

sal LK del blog di Erika

tempo fà,sul blog di Erika http://angolodierika.blogspot.com/,mi sono iscritta ad un Sal di Lk,una delle mie preferite....
ho usato un'aida color grezzo,così da oter notare meglio il bianco
il primo era I'il get my elves on that!le tappe erano di 4 settimane,dal 22 settembre,al 19 ottobre....eccolo finito


il secondo è It's jingle out there tappe dal 20 ottobre al 16 novembre...
non ho resistito...e l'ho finito,così ora porto le tele da un'amica per cucirle e farne dei cuscinoni per natale....

ed ecco le due tele finite!!
ma che belle che sono!!!!!

ed ora...andiamo a crocettare un pò....

1 commento:

Erika Bellelli ha detto...

sono entrambi bellissimi. anche io farò due cuscini con le tele!!!

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali