giovedì 21 maggio 2009

O MAMMA!!!!!

mamma mia...è da una settimana che non aggiorno il mio piccolo blog...che vergogna!!!!
è che ho avuto una settimana un pò piena...

mercoledì scorso,con il mio amore,siamo andati a vedere un concerto di Stefano Bollani a Vicenza....







mamma mia che bello,sono stata moooooooooolto entusiasta,soprattutto io che di musica e di pianisti,ne capisco pocoe che mi sono avvicinata non da molto in questo mondo...
é stato veramente un grand
e....ela cosa più bella,è che ha dato un imput in più a fede,per darsi da fare a cercare qualcosa di nuovo,qualcosa che lo soddisfi di più,invece di stare imprigionate in quell'orchestra che poco li dà...
Speriamo bene
IN BOCCA AL LUPO AMORE MIO!!!!!!


e poi......

ecco il mio sal finito....
l'ho finito ancora venerdì,ma non sono riuscita a caricare le foo nel pc....tra un pò lo faccio volare stò pc!!!!!
ora sono indecisa se incorniciarlo così,o fare un appendi chiavi....
mah....vedremo...cosa mi dirà la testa...visto che fede non mi è di tanto aiuto....
e per ultimo

ecco il mio vasetto di fili....sempre in ritardo....







3 commenti:

denny_d_m ha detto...

ma grazie a te!!!!

Barby1975 ha detto...

wow che bello ...
èèè l'idea dell'appendichiavi l'hai rubata a me :)))))

un baciotto

Barby

denny_d_m ha detto...

sì sì...
rubata!!!!ma è talmente bella...

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali