giovedì 26 febbraio 2009

FIERA



oggi sono andata a farmi un giretto in fiera a vicenza,visto che non dovevo lavorare....
e questi sono gli acquisti....
ebbene sì,ho deciso di provare a lavorare a ferri...avevo imparato alle medie...ma ,non sò perchè,ho disperso come si fà....settimana prossima ci provo...
poi ho preso delle stoffine varie(ce n'erano un sacco),degli schemini della "rovaris"e 2-3 cosine per il decoupage....
poi,non contenta delle spesuccie....sono andata al centro commerciale e lì.....
ho visto scarpe,la mia passione...così mi sono fatta un regalino per il mio compleanno....anche se non sono proprio convinta che sia l'unico che mi farò!!!!
oddio....ho preso le docoultè rosse...ma erano così belle,e con tacco 11....non ho saputo resistere
e le nere,non sono belle????particolari,strane....giuste per me!!!!!

Nessun commento:

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali