martedì 3 febbraio 2009


ed ecco cosa mi ha regalato Fede per il nostro anniversario....
visto che a me piace un sacco leggere,era da un pezzetto che ci giravo attorno,ma volevo aspettare a prendermeli,per finire quelli che avevo a casa ed invece.....mi ha portata in libreria e mi ha preso i libri che volevo...anzi...mi ha chiesto di scegliere,ma,visto che a me piacciono più le sorprese che il ragalo scelto da me,me ne sono stata ferma...e lui ha scelto...niente male,no?
io,ivece,a lui ho ordinato una raccolta dei beatles,che lui và matto...è da prima di natale che l'ho ordinata...ma non è ancora rrivata...mi hanno detto che era una cosa un pò lunga,perchè leggermente costosa e con poco mercato....ma non pensavo 2 mesi...tra poco gli arriva prima il regalo di san valentino che quello del nostro anniversario...
che rabbia....

Nessun commento:

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali